Gli Ambienti

Il Ristorante La Tavola Rotonda ospita ricevimenti sontuosi, romantiche e intime cene, feste di laurea, Comunioni, Cresime, Battesimi, Compleanni, Business Lunch, eventi privati ed è ottimo per qualsiasi occasione.
Dispone di sale e saloni eleganti tra cui la suggestiva sala della Tavola Rotonda, da cui prende il nome l’intero complesso.
I saloni presentano travi in legno, pavimenti in cotto, lampadari d’epoca e gli spazi sono arricchiti da quadri e suppellettili d’epoca che regalano eleganza e unicità alla struttura.
Il ristorante è aperto a cena dal martedì al sabato.
La domenica solo a pranzo.
Il ristorante è aperto anche a chi non soggiorna in hotel.

Il Menù

Serviamo rigorosamente pasta fresca e dolci di nostra produzione.
Il menù è accompagnato da una carta dei vini che spazia dai tradizionali DOC dei Colli Piacentini delle tenute intorno al Castello ai più titolati vini italiani ed esteri, da gustare nella nostra splendida cantina.
Ci sono alcuni piatti che troverete sempre: sono i piatti tipici piacentini come i tortelli con la coda, i salumi piacentini con gli accompagnamenti tipici (la giardiniera preparata personalmente dallo chef) e in base alla stagione i pisarei e fasò (ricetta antica del ‘500) oppure gli anolini in brodo.
Oltre al menù alla carta è possibile scegliere il menù del territorio a € 35,00 a persona (5 portate) bevande escluse.

La Cantina

La cantina è il pezzo forte del Ristorante La tavola Rotonda.
Più di 400 etichette di vini sia italiani che internazionali, rossi, bianchi, da dessert e champagne.
Tutti i nostri vini sono selezionati, mantenuti a temperatura controllata e ben visibili.
La scelta del vino sarà condotta con discrezione dalla professionalità del nostro Sommelier che vi farà capire l’importanza del valore dell’abbinamento cibo e vino.
La carta dei Vini è costantemente aggiornata.