agriturismo a piacenza

Sognate un matrimonio bucolico? Un agriturismo a Piacenza è quello che fa per voi

Negli ultimi anni gli agriturismi come scelta celebrare matrimoni si sono trasformati in una vera e propria tendenza! Tra le possibili location per matrimoni a Piacenza, La Tavola Rotonda presenta tutte le caratteristiche necessarie a far trascorrere agli sposi una giornata davvero speciale. L’agriturismo è particolarmente indicato per le persone che non amano le formalità  e gli schemi tradizionali senza però trascurare l’eleganza e la raffinatezza dei dettagli. Se desiderate un’ambientazione realizzata da un’affascinante cornice naturale, questo agriturismo vi offre la possibilità di allestire un banchetto country-chic magari con servizi di piatti in stile rustico o centrotavola con tronchetti di legno, fiori e muschio.

Una delle principali ragioni per cui scegliere di sposarsi in un agriturismo a Piacenza con spa è senza’altro quella di poter godere delle bellezze naturali soprattutto nei periodo di bella stagione come la primavera e l’estate: i mesi perfetti per godere delle belle giornate di sole e degli alberi fioriti, una vera delizia per gli occhi, l’olfatto e una meravigliosa cornice per un giorno tanto importante.

Inoltre festeggiare in agriturismo consente di avere parecchi invitati proprio per la grande capienza degli spazi esterni. In questo modo gli sposi possono dare libero sfogo alla propria voglia di celebrare le nozze con tutte le persone care, nessuno resterà fuori dalla lista ospiti! Tra l’altro la Tavola Rotonda è uno dei ristoranti di Chiavenna più famosi per la sua cucina tipica quindi i vostri invitati saranno super soddisfatti sia del cibo che della location.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *