Scopri la tradizione enogastronomica piacentina

Se stai cercando un’esperienza gastronomica di alta qualità per una giornata speciale o semplicemente per dolci attimi in famiglia in provincia di Piacenza, il Ristorante de La Tavola Rotonda è la scelta ideale. Immerso nella tradizione enogastronomica emiliana, il ristorante offre una fusione unica dei sapori più autentici della regione.

Scopri i sapori della cucina tipica piacentina

Con affacci luminosi sul suggestivo prato verde del Castello medievale di Chiavenna Landi, il Ristorante de La Tavola Rotonda si trova strategicamente a breve distanza dal centro di Piacenza e dai pittoreschi colli piacentini. Una location che si colloca tra passato e presente. Il ristorante offre un’atmosfera medievale con sale e saloni allestiti con cura, accostata a un’innovativa proposta culinaria che mantiene saldamente legati alla tradizione ogni piatto. Si tratta della cornice ideale per organizzare ricevimenti, cene romantiche e momenti indimenticabili di festa, che spaziano dai matrimoni alle feste di compleanno, senza dimenticare pranzi e cene aziendali.

Un viaggio gastronomico nei sapori di Piacenza

Aperto dal lunedì al sabato a pranzo e cena, e la domenica solo a pranzo, il Ristorante de La Tavola Rotonda accoglie anche chi non alloggia nel Castello medievale. La sua proposta enogastronomica è un viaggio di scoperta delle note aromatiche offerte dal territorio piacentino. Il menù offre tre percorsi di degustazione e una ricca selezione à la carte che spazia tra piatti di terra e mare. La carta dei vini, altrettanto curata, accompagna perfettamente i piatti della casa, dai tradizionali DOC dei Colli Piacentini a proposte nazionali e internazionali.

Scegli La Tavola Rotonda per un’esperienza culinaria di eccellenza a Piacenza. Prenota il tuo tavolo per assaporare i sapori autentici della cucina tipica piacentina in un ambiente raffinato e suggestivo. Rendiamo ogni momento indimenticabile, offrendo la migliore combinazione tra tradizione e innovazione culinaria.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano