Hotel a Piacenza e dintorni

Quattro proposte per un indimenticabile week-end romantico

Parla piano se parli d’amore, diceva il poeta inglese Shakespeare. La coppia, questo binomio perfetto, ha la caratteristica divina di essere allo stesso tempo forte come un roccia e fragile come un petalo di rosa dopo la rugiada del mattino. Cosa la rende forte? Le passioni comuni o la voglia di condividere un’esperienza. Perché la vita vissuta insieme crea appartenenza. Per aiutare agli innamorati ecco una piccola lista consigli da fare per un weekend romantico in Hotel a Piacenza e dintorni. 

Piccole idee per un weekend da vivere a due

Sarebbe consono cominciare dal classico dei classici: la cena fuori. Perché sia un vero e proprio week-end romantico bisogna andare in una location romantica, come tra i castelli di Piacenza. Un luogo che sembra fermo nel tempo. Come ad esempio la storica e meravigliosa cornice del castello di Chiavenna Landi. Una meravigliosa struttura del 1200 ora trasformata in hotel, ristorante e spa. Il luogo ideale per una cenetta fuori, immersi in un paradiso naturale e fuori dal tempo.

Cosa c’è di più romantico che rompere per un giorno la quotidianità andando a passare una notte in un meraviglioso Hotel? Le strutture, come l’Hotel a Piacenza e dintorni Tavola Rotonda a Chiavenna Landi, spesso prevedono dei pacchetti “week-end romantico”. Un modo facile e veloce per offrirsi una pausa romantica da condividere con il proprio partner.

Forse meno classica come idea ma altrettanto efficace….e rilassante. Regalare a se stessi ed al partner due giorni all’insegna del relax in un sontuoso hotel benessere in provincia di Piacenza. Massaggi, vasche d’acqua calda e cascate cervicali. Un momento dolce da vivere a due lasciando scivolare via tutti i problemi e le tensioni.

Se non preferite le proposte classiche e volete qualcosa di un po’ diverso, questa proposta fa al caso vostro. Immaginate la scena: una piscina, il partner che vi guarda con occhi innamorati e un bicchiere di bollicine accompagnato da piccole leccornie e tutto ciò in un sontuoso Hotel storico come il castello di La Tavola Rotonda a Chiavenna Landi.

Se qualcuna di queste idee vi è piaciuta non esitate a contattarci per chiedere un preventivo.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *