Osterie a Piacenza

Osterie a Piacenza per un pranzo a chilometro zero

La tendenza del momento nel settore della ristorazione vede un ritorno deciso ai ristoranti di fascia media. La maggior parte delle persone fa protendere la propria scelta per la semplicità e la genuinità eliminando il “vorrei ma non posso” dei ristoranti gourmet.

Una buona osteria si riconosce indubbiamente dall’offerta di cibo e vino. Tra i ristoranti a Piacenza e provincia La Tavola Rotonda propone pietanze e vini del territorio. Ogni provincia ha le sue chicche e il compito di un buon ristoratore è quello di lavorarci sopra. La selezione di vino e bollicine offerti dal ristorante sono perfetti per accompagnare antipasti o primi come zuppe e naturalmente i secondi.

Mangiare a Piacenza significa soprattutto assaggiare le bontà offerte dalla terra e quindi i prodotti di stagione. La cucina della Tavola Rotonda segue il calendario stagionale di frutta e verdura per preparare piatti che si distinguano sempre per freschezza e semplicità. Oltre tutto mangiare cibi prodotti a chilometro zero fa parte di una filosofia di vita sostenibile che rispetta il mondo delle piante e delle tradizioni locali.

La particolarità della Tavola Rotonda sta nel fatto che rappresenta una struttura ricettiva completa: oltre a pranzi e cene e alla possibilità di organizzare feste ed eventi, dà la possibilità anche di soggiornare. Se siete alla ricerca di un Albergo a Piacenza questo è il posto giusto: con una cucina impeccabile e una spa per rilassarsi il vostro soggiorno sarà magico e indimenticabile.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano