mangiare in provincia di Piacenza

La Tavola Rotonda, la migliore opzione per mangiare in provincia di Piacenza

Hai intenzione di trascorrere finalmente una giornata rilassante fuori casa, dopo una settimana impegnativa, e ti stai chiedendo dove mangiare a Piacenza? Lasciati convincere e fai una scelta buona per il palato, per la mente e per il portafoglio. Prenota un tavolo in un ristorante in provincia di Piacenza come La Tavola Rotonda ti darà la possibilità di scoprire tanti prodotti locali, genuini e sostenibili, accompagnando alla pasta fresca delle eccellenti bottiglie di vino.

Qualche buon motivo per scegliere il nostro ristorante a Piacenza 

Innanzitutto va evidenziato quello che è un vantaggio rispetto a tutte le altre forme di ristorazione, e cioè il fatto di poter ottenere prodotti freschi, di propria produzione e controllati, che si traduce poi in piatti dal gusto impagabile. Scegliamo i migliori ingredienti, rigorosamente locali, per definire i piatti del nostro menù e ne spiegano il successo. Prepariamo i piatti tipici piacentini come i tortelli con la coda, i salumi piacentini con gli accompagnamenti tipici (la giardiniera preparata personalmente dallo chef) e in base alla stagione i pisarei e fasò (ricetta antica del ‘500) oppure gli anolini in brodo. Tutti realizzati a regola d’arte, come vuole la tradizione.

Bellezza e convenienza per mangiare in provincia di Piacenza

I saloni del nostro ristorante presentano travi in legno, pavimenti in cotto e lampadari d’epoca. Gli spazi sono arricchiti da quadri e suppellettili d’epoca che regalano eleganza e unicità alla struttura. La location ideale, insomma, per staccare dallo stress della settimana, e godersi un weekend davvero rigenerante e all’insegna della buona tavola.

Poi un altro valido motivo che, insieme a tutti gli altri, ti farà non solo uscire soddisfatto dal nostro ristorante a Piacenza, ma ti spingerà anche a tornare, è che al momento del conto il rapporto tra qualità e prezzo ti apparirà assolutamente giustificato, in relazione alla freschezza dei prodotti e ai prezzi dei ristoranti cittadini. 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *