dove mangiare a piacenza

La Tavola Rotonda a Cortemaggiore, il luogo ideale dove mangiare a Piacenza

La festa in agriturismo per bambini a Piacenza può essere un’idea super originale per un compleanno, una festa di fine anno scolastico o semplicemente un pomeriggio di divertimento per i più piccini che generalmente amano la vita all’aria aperta e soprattutto i giochi all’aria aperta. 

Tra i numerosi agriturismi La Tavola Rotonda è certamente una location esclusiva trattandosi di un Hotel con piscina a Piacenza. Perfetta per organizzare una festa diversa dal solito soprattutto se volete offrire ai vostri ospiti non soltanto i classici festeggiamenti ma un’esperienza da ricordare. Gli spazi all’aperto della struttura consentono di lasciare i bambini liberi di correre e giocare anche senza il supporto dell’animazione che a volte rendono le feste un po’ tutte simili. Inoltre a voi non resta che accogliere i vostri ospiti e festeggiare perché l’allestimento delle sale interne e dell’esterno, il servizio del rinfresco e il buffet sarà interamente organizzato dal nostro staff.

A prescindere dall’età, una festa di compleanno in agriturismo è sempre un’ottima idea: gli ampi spazi all’aperto permettono infatti ai più piccoli di divertirsi senza alcuna preoccupazione per i genitori che, comodamente seduti, potranno gustarsi il menu in un’atmosfera piacevole e rilassante. Se stavate cercando un posto dove mangiare a Piacenza piatti tipici, siete capitati nel luogo giusto! Oltre a godere della natura nel castello  della Tavola Rotonda potrete assaggiare diversi piatti tipici della zona di Piacenza. In poche parole, la vostra festa sarà perfetta grazie alla combinazione buon cibo e location meravigliosa.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *