weekend relax piacenza

Benvenuta primavera! Inizia la bella stagione con un weekend relax a Piacenza

Torna la primavera, tornano le sue belle giornate e la voglia di dedicarsi a meravigliose gite ed escursioni nella bellezza della natura, ma anche di godersi attimi di assoluto relax per affrontare il cambio di stagione con le dovute energie. Scopri allora, immerso nella bellezza di Chiavenna Landi, a due passi dai colli piacentini e dalla provincia di Piacenza, l’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda, con anche un bellissimo percorso benessere al suo interno.

Hotel, ristorante, percorso benessere all-inclusive: weekend ad hoc a La Tavola Rotonda 

Dal 2004 proprietà della famiglia Ferro, l’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda a Piacenza, si è con gli anni trasformato da rudere abbandonato, in un’ottima location per eventi, meeting e cerimonie di ogni tipo, ma perfetta anche per un weekend di relax per recuperare la giusta dose di energia utile ad affrontare con grande spirito, la primavera appena incominciata.

Non solo hotel dotato di ogni comodità, con possibilità di camere da letto a tema e immerse nel silenzio di una vasta area verde, ma anche un ambizioso ristorante con proposte enogastronomiche di qualità, per un fine settimana di gusto in quell’area magica dei Colli Piacentini. La cantina è il pezzo forte della ristorazione di La Tavola Rotonda, con oltre 400 etichette nazionali e internazionali, tra le quali ovviamente i vivi DOC dei Colli Piacentini. Non manca poi una bellissima e rilassante spa (con piscina anche all’aperto), immersa nel fascino delle grotte segrete del Castello Landi. Per prendersi cura di sé e rigenerarsi, in un angolo benessere intimo e accogliente con piscina riscaldata e cascate cervicali, ma anche idromassaggi, cromoterapia, sauna e angolo per la degustazione di tisane naturali.

L’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda si raggiunge facilmente in auto e negli ultimi anni è diventata meta preferita per coppie, famiglie ma anche gruppi di amici alla ricerca di un luogo accogliente e silenzioso, storico ed elegante, per una vacanza o anche solo per un fine settimana di fuga dalla routine cittadina durante queste prime belle giornate primaverili.  

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano