capodanno castello

Un cenone di capodanno in un castello da sogno

Mancano due settimane circa alla fine di questo 2021. E se ancora non hai deciso dove trascorrere il capodanno o con chi, abbiamo una proposta da farti: e se quest’anno decidessi di salutare il 2021 in una location da sogno nel cuore dell’Emilia Romagna? La notte di capodanno nella magia di un castello: non è certo una cosa da poco, non credi? 

Il castello della Tavola Rotonda, splendida location per eventi di ogni tipo in provincia di Piacenza, è stato acquistato dalla famiglia Ferro nel 2004, che in poco tempo lo ha ristrutturato e trasformato in un luogo magico, incantato, in cui trascorrere i momenti più importanti con le persone della nostra vita. 

All’interno del castello ci sono diverse camere d’albergo, tra cui alcune suite a tema tra cui scegliere, un percorso benessere, diverse sale perfette per organizzare meeting lavorativi o eventi di vario genere e un ottimo ristorante di cucina tipica del posto, davvero da provare.

Cenone di capodanno 2022: la proposta del castello 

Quest’anno, il castello propone ai suoi ospiti un cenone di capodanno da svolgersi nel pieno rispetto delle normative vigenti riguardanti il contenimento del contagio da Covid-19. L’evento accompagnerà gli ospiti in un percorso enogastronomico che profuma di Emilia Romagna e che propone piatti tipici uniti a rivisitazioni in chiave moderna. Il tutto innaffiato, come sempre, da un ottimo vino dei vigneti locali. 

Festeggiare capodanno, quest’anno, può essere un’esperienza indimenticabile. Sono stati anni faticosi, questi, soprattutto durante le festività: per questo motivo, La Tavola Rotonda propone ai suoi ospiti di trascorrere insieme una serata magica, provando a dimenticare le difficoltà almeno per qualche ora. 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *