wedding planner a Piacenza

Scegliere l’abito giusto grazie ad una wedding planner a Piacenza

L’abito della sposa è l’inconfutabile focus di un matrimonio. Tutti gli occhi sono puntati su chi lo indossa. Scegliere un vestito dove sentirsi pienamente a proprio agio, di sicuro impatto estetico, è dunque il sogno di ogni donna. Confrontarsi con una wedding planner a Piacenza permetterà alla sposa di scegliere l’abito giusto per un evento personalizzato. 

In tutta Italia il wedding planning si sta rimettendo in moto ed è arrivato il momento per le future mogli di dare un occhio ai trend sposa 2021. 
A dominare la scena del panorama wedding couture è stato anche quest’anno il Valmont Barcelona Bridal Fashion Week. Il 2020 ha visto un’edizione totalmente insolita; si è tenuta infatti sulla piattaforma digitale che ha fatto registrare l’accesso di 16mila utenti. Ben 100 gli stilisti che hanno presentato le loro collezioni. 

Ogni futura sposa ha una sua particolare personalità: l’abito deve esserne lo specchio. Principesco, eccentrico o addirittura rock, il vestito perfetto parla di una donna libera di essere se stessa.   

Trend abiti da sposa per il 2021 

  • Maniche lunghe – Le maniche sono le protagoniste delle collezioni sposa 2021. In pizzo, in chiffon, a palloncino: l’abito acquista brio e romanticismo in un sol colpo d’occhio. 
  • Tanti punti luce per brillare – Per le spose che vogliono catalizzare l’attenzione l’obiettivo è solo uno: brillare! Tanti gli stilisti che hanno creato abiti ricchi di cristalli, perline e decorazioni Swarovsky per un effetto regale. 
  • Fiocchi di ogni misura – Appena accennati, molto grandi, in colori accesi o in toni nude: i fiocchi impreziosiscono l’abito con un tocco bon ton. Perfetti pure per segnare il punto vita. 
  • Gonna corta – Diversi brand hanno scelto di osare nel 2021, proponendo abiti con gonne corte, a volte cortissime. Le più eccentriche sono quelle ad effetto nuvola, per un bridal look che di sicuro non passa inosservato. 
  • Cerchietti e fasce sui capelli – L’accessorio da mettere sui capelli è la cornice perfetta dell’abito: che sia un cerchietto con perline o una coroncina di cristalli, il viso della sposa acquista luce e grazia. 

Coinvolgere una wedding planner a Piacenza per il matrimonio dei sogni significa anche decidere insieme quale abito sarebbe perfetto per la tipologia di evento scelta. Poterlo sfoggiare nella perfetta location per matrimoni a Piacenza rende tutto lo scenario conforme ai desideri più belli. 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano