sale meeting piacenza

Come scegliere la migliore delle sale meeting a Piacenza

Nonostante le riunioni e i meeting aziendali siano all’ordine del giorno per qualunque azienda, in alcuni casi la scelta della sala conferenze diventa importante a causa di diversi fattori. Un ospite internazionali in visita, un Amministratore Delegato esigente o semplicemente il numero copioso di partecipanti possono rendere ostica la ricerca di uno spazio indicato ad eventi aziendali nei dintorni di Piacenza. In questo articolo troverete due degli aspetti più problematici nei quali potrete incappare durante la ricerca di una sala meeting a Piacenza, seguiti ovviamente da alcune soluzioni pratiche.

La permanenza degli ospiti

Per dei meeting o degli eventi aziendali che richiedono una permanenza degli ospiti vicino alla provincia di Piacenza per più di un giorno, consigliamo di optare per una sala meeting situata in un albergo dell’area piacentina. Nel caso in cui vogliate stupire i vostri ospiti, troverete sicuramente un hotel con piscina, ristorante e parco verde poco fuori dal centro, per esempio nel comune di Cortemaggiore.

Panorama e cucina tipica

Se i vostri ospiti amano la cucina tradizionale italiana e non disdegnano il contatto con la natura, il nostro consiglio è quello di orientarvi verso un ristorante in agriturismo poco fuori Piacenza. In questo caso, chiedete ai proprietari di concordare in anticipo un menù gradito da tutti i partecipanti al meeting aziendale e magari proponete loro di servire in tavola un piatto tipico della tradizione piacentina, come i pisarei e fasò, i tortelli con la coda o più semplicemente dei salumi della zona.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *