allestimento sala meeting

Allestimento sala meeting: cosa non dimenticare per un evento al top

Che sia al ritorno dalle vacanze estive – per pianificare insieme a collaboratori e dipendenti nuove possibilità di business – o semplicemente per mostrare a clienti e potenziali tali l’arrivo di un nuovo prodotto o servizio nel proprio portafoglio, l’organizzazione di un meeting aziendale è sempre un’occasione fondamentale di networking e condivisione.

Se lavori per un’azienda e sei alla ricerca di una sala congressi elegante e spaziosa, scopri tutte le possibilità offerte da La Tavola Rotonda a Chiavenna Landi ma soprattutto, come allestire al meglio la tua sala meeting con l’aiuto dei nostri esperti.

Cosa non deve mai mancare per una sala meeting allestita ad hoc 

Grazie anche alla presenza in loco di un servizio serio, professionale e puntuale di Event Planning, La Tavola Rotonda è un vero e proprio punto strategico per l’area piacentina, per l’organizzazione di eventi e meeting aziendali. Scopri con il consiglio dei nostri esperti cosa non deve mai mancare al tuo evento perché sia interessante e coinvolgente per gli ospiti: 

  • Tavolo dei relatori: l’allestimento di ogni sala per meeting aziendale include la presenza di un tavolo apposito per relatori, utile a renderli ben visibili e udibili dal pubblico in ogni momento dell’incontro, ma anche come base per i loro PC, appunti, cellulari, brochure o gadget da consegnare ai partecipanti. 
  • Sedute per il pubblico uditore: ogni posto deve garantire la migliore visuale possibile nei confronti dei relatori e di quanto verrà proiettato sullo schermo. Devono inoltre essere comode e adeguatamente spaziose. Allestite a platea, a classe o con un tavolo riunioni centrale e circolare.  
  • Accoglienza: una sala meeting ad hoc ha sempre un punto di accoglienza e informazioni al suo ingresso, con materiale utile da consegnare ai partecipanti.  
  • Luci: l’illuminazione deve essere sufficiente ad una buona visione e visualità del pubblico, specie se previste proiezioni o la scrittura di appunti. 
  • Attrezzatura: se sono previste proiezioni, occorrerà un videoproiettore con un telo o una parete bianca su cui proiettare le immagini. L’attrezzatura per una perfetta sala meeting include inoltre microfoni – per facilitare l’acustica – acqua, bicchieri e connessione wi-fi.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano