ristorante gourmet a piacenza

Ristorante gourmet a Piacenza: riscopri la tradizione enogastronomica emiliana

Se per una giornata speciale (o anche solo dolci attimi da trascorrere in famiglia) sei alla ricerca di un Ristorante Gourmet a Piacenza, capace di unire i sapori più genuini che la tradizione enogastronomica emiliana ha da offire, la cucina de La Tavola Rotonda può essere quello che fa al caso tuo.

Scopri i sapori del Ristorante Gourmet de La Tavola Rotonda 

Con le sue luminosissime finestre che affacciano sulla bellezza del prato verde del Castello medievale di Chiavenna Landi, il Ristorante Gourmet de La Tavola Rotonda si trova a due passi dalla strada che conduce al centro di Piacenza, così come dalla bellezza dei colli piacentini da cui prende tutta la tradizione del buon cibo e del bere responsabilmente. Una location a cavallo tra presente e passato, tra i dettagli e l’allestimento medievale di sale e saloni e la più curata innovazione del buon cibo che però, in ogni portata, non manca di rimarcare quell’attaccamento alle sue radici. Il Ristorante Gourmet de La Tavola Rotonda ospita ogni anno ricevimenti sontuosi, ma anche le cene più romantiche, momenti indimenticabili di festa tra Lauree, Battesimi, Comunioni e Cresime, così come Compleanni e Pranzi Aziendali.

La proposta enogastronomica de La Tavola Rotonda parla di Piacenza 

Aperto dal lunedì al sabato a pranzo e cena e la domenica solo a pranzo, il Ristorante Gourmet de La Tavola Rotonda è dedicato anche agli ospiti che non soggiornano nella struttura alberghiera del Castello. Il viaggio tra i sapori della sua cucina parla di scoperta delle note aromatiche che solo il territorio piacentino sa donare. Il menù de La Tavola Rotonda prevede tre differenti percorsi di degustazione oltre che una ricca serie di proproste à la carte tra piatti di terra e mare. Non manca poi una ricca carta dei vini, in grado di assecondare il sapore dei tradizionali DOC dei Colli Piacentini, fino alle proposte nazionali e internazionali capaci di abbinarsi sempre al meglio al gusto dei migliori piatti della casa e delle sue paste fresche fiore all’occhiello della casa. 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *