organizzare un matrimonio in primavera

Perchè organizzare un matrimonio in primavera?

La primavera è conosciuta come la stagione della rinascita perché dopo un lungo inverno, tutto diventa magicamente di nuovo verde e fresco. Gli alberi e i fiori stanno germogliando, il sole splende più a lungo e l’aria è profumata. Lo stile del matrimonio primaverile è elegante e romantico e da particolare attenzione agli elementi freschi e colorati che riflettono la gioia della stagione.

Quali sono le migliori location per matrimoni primaverili? 

Se stai pianificando un matrimonio primaverile, celebra la bellezza naturale e il rinnovamento della stagione scegliendo un luogo botanico. Tra i preferiti troviamo arboreti, giardini e serre. In primavera, queste location avranno un’abbondanza di fiori, creando uno sfondo perfetto per il tuo matrimonio. Perfetto luogo dove celebrare questo giorno speciale è l‘incantevole giardino di La Tavola Rotonda, nei pressi di Piacenza. La maggior parte di noi sogna un giorno di nozze soleggiato e mite quando si vuole festeggiare un matrimonio all’aperto. La primavera offre alcuni dei migliori climi che assicurano che sia te e la tua dolce metà non siate ne troppo accaldati ne tremanti dal freddo.

Quali fiori scegliere per un matrimonio primaverile? 

Se decidi di avere matrimonio primaverile, per scelta dei fiori da buquet e da decorazioni floreali, non solo puoi scegliere i fiori che sono disponibili tutto l’anno (ortensie, rose, gigli, orchidee, dalie), ma anche alcune delle fioriture più ambite come le peonie, che possono essere difficili o costose da trovare fuori stagione. Altri fiori primaverili includono tulipani, muscari, anemoni, narcisi, lillà, giacinti, ellebori e papaveri. Che tu abbia adottato una combinazione di colori tenui o qualcosa di più vibrante, troverai i fiori perfetti per il tuo matrimonio. 

Con il suo glorioso sfondo floreale, le temperature perfette e un giubilio di bei colori, non c’è momento migliore della primavera per un matrimonio!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano