Festa 18 anni

Organizzare una festa unica per i tuoi 18 anni… in un castello da sogno

I 18 anni arrivano una volta sola. È un momento importante perché segna il passaggio all’età adulta. C’è chi ama festeggiare questo momento topico con le persone più importanti della sua vita, siano essi parenti o amici. Come fare a organizzare una festa di 18 anni adatta a noi, ai nostri amici e alle nostre esigenze? Ecco alcuni consigli per non sbagliare.

Festa di 18 anni: quando festeggiare? 

Prima di tutto, valuta con attenzione il periodo dell’anno in cui festeggerai il tuo compleanno. A seconda del clima potrai decidere se festeggiare in uno spazio che preveda sia interni che esterni.

In generale, anche se festeggi in primavera o in estate, è opportuno scegliere un posto che sappia fornirti sia un’opzione valida per l’interno che per l’esterno. Anche se c’è bel tempo, il rischio pioggia è sempre imprevedibile, quindi è bene essere sicuri di avere tutte le possibilità a portata di mano.

Pianifica tutto prima del tempo 

Dopo aver scelto la data e valutato il periodo dell’anno, preparati per tempo all’organizzazione generale. Via libera a inviti cartacei o telematici, selezione del tema da proporre agli invitati – soprattutto se è previsto un dress code – e non dimenticarti né della playlist né di eventuali gadget da regalare agli invitati a fine festa.

Una festa funziona se tutto è pianificato per tempo, quindi non indugiare oltre e comincia a organizzarti subito!

Festeggia i tuoi 18 anni in un castello 

Se ti trovi dalle parti di Piacenza, a Chiavenna Landi – Cortemaggiore c’è un posto magico dove poter festeggiare il proprio compleanno insieme alle persone più importanti della tua vita: La Tavola Rotonda, un castello immerso nel verde capace di offrire ai suoi ospiti un panorama unico nel suo genere, unitamente a un servizio impeccabile, accogliente e professionale. 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *