location per festeggiare il compleanno

Scegliere la location giusta per festeggiare il compleanno

Festeggiare un compleanno può essere un momento felice e importante, che merita di essere ricordato nel tempo. Per questo motivo, la scelta della migliore location per festeggiare il compleanno è spesso causa di dubbi e indecisioni. Bisogna valutare tanti fattori, a cominciare dal periodo dell’anno in cui si festeggia, fino ad arrivare al numero di invitati e allo stile previsto per la festa.

Come si sceglie, quindi, la location ideale per festeggiare un compleanno? Ecco alcuni consigli pratici per non sbagliare.

Mini guida alla scelta della location per festeggiare il compleanno

Prima di tutto, valutiamo il periodo dell’anno in cui festeggeremo il nostro compleanno. Se siamo in un periodo mite, in cui il clima è clemente e non ci sono rischi particolari di precipitazioni, il consiglio è quello di optare per uno spazio all’aperto, raccolto o ampio che sia. Festeggiare all’aperto può darvi due opzioni: un brunch domenicale, dalla mattina fino al tardo pomeriggio, oppure un bell’aperitivo illuminato dalle stelle.

Stabilito il periodo dell’anno, chiediamoci che tipo di evento vogliamo realizzare: quante persone sono invitate al nostro compleanno? Preferiamo un pranzo, una cena o un aperitivo a buffet? Immaginiamo un evento più formale o cerchiamo uno spazio totalmente informale e familiare? A seconda delle risposte, possiamo decidere di scegliere la perfetta location per festeggiare il compleanno.

Festeggia il tuo compleanno in un castello 

Qualunque sia la scelta, trovandoci dalle parti di Piacenza c’è un luogo da non perdere. A Chiavenna Landi, La Tavola Rotonda è una location esclusiva e completa dove festeggiare il tuo compleanno con stile! La Tavola Rotonda si trova in un castello riadattato a luogo per eventi che dal 2004 ospita i momenti più importanti dei cittadini del luogo – e non solo. 

Perfetto sia per eventi formali che per situazioni informali, La Tavola Rotonda è la location per eventi adatta per riunire le persone del nostro cuore e realizzare con loro un piccolo sogno.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *