ristoranti per matrimoni a Piacenza

In base a cosa scegliere i ristoranti per matrimoni a Piacenza?

Come si sceglie la cornice perfetta per matrimoni e ricevimenti? Quello della selezione della location è un passaggio da fare con largo anticipo, anche un anno prima, rispetto alla data della celebrazione del matrimonio. 

Tradizionalmente, la coppia di futuri sposi è in cerca di una location suggestiva ed elegante. La possibilità di avere ampi spazi a disposizione per ospitare gli invitati è, ovviamente, ben gradita. Ogni ricevimento di nozze che si rispetti deve rispondere alle aspettative degli sposi, in modo tale da poter organizzare l’evento che hanno sempre sognato.
Ma quando si tratta di scegliere la location di un matrimonio non basta effettuare valutazioni in base a criteri estetici o tenere in considerazione solo la posizione geografica. Per evitare sgradite sorprese, è sempre bene porre alcune domande chiave prima di firmare il contratto cui ci si impegna ad organizzare il proprio matrimonio. Noi ne abbiamo individuare 10, ma l’elenco può variare sulla base delle esigenze degli sposi. 

Ristoranti per matrimoni a Piacenza. Come fare la scelta giusta

Le domande preliminari da porsi quando stiamo valutando uno o più ristoranti per matrimoni a Piacenza sono, grossomodo, sempre le stesse.

  1. La struttura dispone di una sala banchetti da allestire per il matrimonio? Qual è la capienza massima?
  2. Sono previsti altri matrimoni o eventi lo stesso giorno?
  3. Vi è una cucina interna o la location è convenzionata con un catering? 
  4. Lo staff saprà dedicare un servizio impeccabile, sempre attento alle vostre esigenze e ai desideri dei vostri ospiti?
  5. Ci sono già fornitori convenzionati con la location?
  6. Ci sono limiti di orario al ricevimento?
  7. Ci sono camere per gli ospiti ed è prevista una suite per gli sposi? 
  8. Il servizio al tavolo viene svolto allitaliana, allinglese o alla francese?
  9. Sono previste portate speciali per chi soffre di intolleranze alimentari?
  10. Sono previsti allestimenti personalizzati della sala?

Tra le location matrimoni in Emilia Romagna, La Tavola Rotonda può rivelarsi una scelta ideale. Massima attenzione viene riposta alle esigenze della coppia. La coppia di sposi potrà scegliere lallestimento della sala, la disposizione dei tavoli e il menù da offrire agli invitati. Lo staff, con cortesia e professionalità, si prenderà cura di ogni dettaglio della vostra festa, regalandovi il sogno di un matrimonio perfetto.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *