trattamenti wellness

I cinque trattamenti wellness senza i quali non potrai più vivere

Cosa c’è di più bello che regalarsi un perfetto trattamento di bellezza in un hotel a Piacenza e dintoniIl Wellness (benessere in italiano) è una vera e propria filosofia di vita più che un trattamento estetico, nasce in contrapposizione alla frenesia della vita. È appurato che un accumulo di stress è estremamente nocivo all’organismo. La soluzione? Regalarsi una giornata Wellness, all’insegna del relax e del benessere mentale e fisico.

Ecco una lista di trattamenti Wellness senza i quali non potrai più vivere. Se sei di Piacenza e dintorni puoi trovare questi servizi in tutte i migliori hotel spa.

  • Piscina riscaldata – L’acqua calda ha delle proprietà benefiche sul sistema muscolare, favorendone il rilassamento. Il corpo si riscalda e rilassandosi lascia andare tutto lo stress accumulato. In molti stabilimenti come l’Hotel Tavola rotonda a Piacenza, aggiungono un piccolo importante dettaglio a queste piscine termali: l’acqua è arricchita con i Sali di vita (potassio e magnesio) 
  • Cascate cervicali – La zona cervicale è una delle zone del corpo dove si accumula di più la tensione. Avete mai avuto la sensazione di avere il “collo bloccato”? La cascata cervicale farà sparire tutto lo stress ed i pensieri accumulati. 
  • Idromassaggio plantare – Si tratta di una micro-stimolazione applicata sui piedi. In alcune culture asiatiche è molto forte la credenza che sotto i piedi ci siano i “riflessi” di tutte le terminazioni nervose degli organi e ghiandole del corpo. Una cosa è certa, è impossibile sentirsi stressati durante i trattamenti Wellness, il relax è assicurato!
  • Massaggi – Un classico intramontabile: i massaggi. Che siano drenanti o rilassanti, se siete indecisi su quale trattamento regalarvi in un hotel spa a Piacenza e dintorni, con un bel massaggio non si sbaglia mai!
  • Relax in piscina per tutta la famiglia – Chi ha detto che il Wellness non è per le famiglie? In molti Hotel Spa a Piacenza troverete piscine attrezzate, sia con aria bimbi che con un percorso per nuotare. Un bel modo di passare una giornata in famiglia, lontani da tutti i pensieri, ed in completo relax!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *