Fine dell anno a Piacenza

Fine dell’anno a Piacenza: weekend relax in un castello

La fine dell’anno si avvicina e con lei la voglia di dedicare attimi speciali alle persone che ci stanno più a cuore. Quest’anno, per un capodanno ancora più unico, organizza subito un weekend relax nella bellezza di un castello piacentino. Scopri l’itinerario di La Tavola Rotonda, struttura alberghiera e ristorante gourmet insieme al magico percorso benessere di una spa. La fine dell’anno non è mai stata così divertente!

Perché organizzare un weekend relax per capodanno

Scegliere di festeggiare la fine dell’anno con un meraviglioso e rilassante fine settimana, non è solo un ottimo modo per divertirsi nel migliore dei modi ma, con attimi trascorsi insieme, anche la scelta giusta per trasportarvi, seppure per pochissimo tempo, fuori dalla frenesia della routine cittadina. 

Cosa significa vivere un weekend a La Tavola Rotonda 

Il fine settimana della fine dell’anno 2022 passato nella bellezza dell’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda, significa non solo optare per un ottimo servizio alberghiero e di ristorazione, ma anche soggiornare a due passi da Piacenza e dalla tradizione dei suoi colli.

Passeggiate all’aperto o itinerari nella vicina campagna, ma anche dormire fino a tardi in hotel e assaggiare le più buone portate della casa nel ristorante interno. Tutto questo è il castello di Chiavenna Landi, una location elegante e raffinata, ma al tempo stesso comoda e nella quale respirare tutta la tranquillità dell’atmosfera primaverile. La struttura ospita anche un bellissimo parco per attimi mamma-figlia all’aperto e percorso benessere interno come coronamento della perfetta fuga dalla città. Grazie al comfort di una piscina riscaldata, intima e accogliente, con cascate cervicali e idromassaggi di ogni tipo, La Tavola Rotonda è la scelta ideale per prendersi cura di sé e rigenerarsi, per ritrovare la giusta forma psicofisica e dire addio allo stress.  

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *