cena-con-delitto-a-piacenza

Cena con delitto a Piacenza: in arrivo a maggio la meravigliosa esperienza in castello

Voglia di passare una serata diversa, tra divertimento e intrighi da risolvere? L’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda è la location perfetta per la tua prossima cena con delitto a Piacenza. Scopri il programma del prossimo murder party di sabato 14 maggio 2022, tra spettacolo e pernottamento nella nostra struttura alberghiera.

Cos’è una cena con delitto 

L’organizzazione di una cena con delitto – come quella che potrai vivere a La Tavola Rotonda di Piacenza – è solo l’ultima frontiera del divertimento. Un’intera serata all’insegna del giallo e del mistero, tra intrighi ed enigmi da risolvere per scoprire chi è il colpevole e chi la vittima. Una tradizione che sta prendendo sempre più piede nel nuovo millennio, nonostante abbia origini molto antiche. Si racconta infatti che i primi murder party, furono organizzati all’inizio del ‘900 nei paesi anglosassoni, come modo di intrattenere giocatori e presenti, chiamati anche solo per brevi momenti a vestire i panni dei più interessanti investigatori. Oggi, le cene con delitto implicano un allestimento di sala ad hoc e l’utilizzo di materiali di scena per accompagnare figuratamente i commensali nella risoluzione del crimine.

Ilona è la protagonista della prossima cena con delitto a La Tavola Rotonda 

 Prenota subito la tua prossima cena con delitto a Piacenza all’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda. Gli ospiti potranno già da ora scegliere il pacchetto perfetto con cui partecipare, optando per una cena + spettacolo oppure un intero weekend in struttura inclusivo di pernottamento e prima colazione. Ecco il tema della prossima serata noir in programma per sabato 14 maggio 2022: Ilona è una nota star del night club “Moon Light” che improvvisamente viene ritrovata morta nel suo camerino, pochi minuti dopo la sua ultima esibizione. Tra gli indiziati, il signor Tinto, gestore e uomo possessivo nei confronti di Ilona, ma anche geloso del giovane barista Antonio, che avrebbe voluto sposarla. In un caleidoscopio di accuse e crimine non mancano le azioni dell’acerrima rivale Irina e del signor Della Rovere, manager di artisti che pare avere qualcosa da nascondere. 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano