baby shower piacenza

Baby shower: festeggiare all’aperto in un castello medievale

Sei alla ricerca della location perfetta dove festeggiare il tuo Baby Shower in provincia di Piacenza? Desideri un evento per parenti ed amici che non sia solo super emozionante e dedicato al tanto atteso Gender Reveal, ma anche elegante e originale? Scopri la bellezza di un castello medievale come l’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda di Chiavenna Landi, a due passi dalla nota provincia emiliana e dalla bellezza dei colli piacentini.

Perché festeggiare il Baby Shower è sempre più di moda 

Festa importata dalla cultura americana, il Baby Shower è un momento di raccoglimento per i futuri genitori, durante il quale, circondati dall’affetto di parenti ed amici, scoprono il sesso del loro bambino (è il cosiddetto Gender Reveal). “Boy or Girl?”, sarà in ogni caso una notizia da festeggiare e ricevere da tutti gli invitati incredibili pensieri e regali. Un’occasione unica e di gioia per celebrare la bellezza della vita e dello stare in compagnia.

Festeggiare il Gender Reveal in un castello medievale 

Se da una parte sono molte le coppie e famiglie che scelgono per il proprio Baby Shower, feste in grande e location dall’assoluto look “instagrammabile”, perfette per essere raccontate ad ogni scatto, dall’altra non si nascondono gli amanti delle cerimonie più eleganti e raffinate, organizzate per esempio in dimore d’epoca come il castello medievale di Chiavenna Landi. Una location unica, a due passi da Piacenza e dalle campagne piacentine. Forte anche della possibilità di dare vita a un ricevimento completamente immerso nella bellezza di un parco verde con piscina. Come vuole questo tipo di festa, anche all’Hotel-Ristorante La Tavola Rotonda, tutto verrà decorato con allestimenti a tema, sui colori del rosa e dell’azzurro tipici del Gender Reveal, oltre che un ricco servizio di catering sempre a disposizione degli ospiti con torte, dolciumi e stuzzichini di ogni tipo. Baby Shower che diventa quindi non solo una festa alla moda per svelare il genere del nascituro. Ma anche la possibilità di ritrovarsi per godere della bontà di un pranzo, una cena, un aperitivo o una merenda in compagnia, prima che la vita dei futuri genitori possa essere “stravolta” dall’arrivo del bebè.  

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano