agriturismo in provincia di Piacenza

Agriturismo in provincia di Piacenza tra natura ed eleganza

Il Ristorante La Tavola Rotonda a Chiavenna Landi è il luogo ideale per chi vuole organizzare un ricevimento sontuoso o una cena romantica a lume di candela. Grazie ai suoi saloni eleganti, tra cui la suggestiva sala della Tavola Rotonda, l’omonimo agriturismo in provincia di Piacenza può ospitare anche feste di laurea o cerimonie come comunioni, battesimi. I soffitti presentano le antiche travi in legno, mentre i pavimenti in cotto e i lampadari d’epoca arricchiscono l’ambiente e lo rendono perfetto anche per pranzi di lavoro qualsiasi altro tipo di evento privato.

La particolarità di questa location è data dal fatto che si tratta di un agriturismo a Piacenza con spa: struttura più unica che rara che offre un servizio di ristorazione dal martedì alla domenica aperto anche a chi non soggiorna nell’agriturismo. In fondo cosa c’è di meglio dopo una nuotata in piscina di un bel pranzo tipico magari a base di pasta fresca? Per non farsi mancare nulla e assaggiare tutti i sapori autentici della zona, nel nostro agriturismo in provincia di Piacenza si può scegliere dalla carta dei vini un tradizionale DOC dei Colli Piacentini che arriva dalle tenute intorno al Castello, un sogno per gli amanti della gastronomia a chilometro zero.

Cosa si può volere di più dalle Terme di Piacenza con Centri benessere? I veri momenti di relax riguardano il corpo, la mente e sicuramente anche la gola! Una giornata di massaggi rilassanti e idromassaggi in piscina può essere conclusa alla grande con un piatto di anolini in brodo, tortelli con la coda, o con un tagliere di salumi piacentini accompagnate da una giardiniera di verdure di stagione. 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *