Hotel spa Piacenza: la vacanza ideale è all’insegna del benessere

hotel spa piacenza

Oggi l’idea di vacanza è cambiata radicalmente rispetto a qualche tempo fa: le persone sentono il bisogno di staccare dalla routine quotidiana, fatta di ufficio e lavoro, impegni e faccende domestiche, famiglia e commissioni da sbrigare. Chi cerca una location elegante, dove trascorrere un week-end o una settimana di puro relax, può recarsi presso l’Hotel spa di PiacenzaLa Tavola Rotonda, una struttura immersa nel verde e nella natura, che offre una vasta gamma di servizi ai suoi ospiti, come il ristorante di carne e pesce, il centro benessere e i massaggi.

L’Hotel spa di Piacenza è un luogo rinomato, dove il cliente è al centro di mille attenzioni: dalla splendida cucina tradizionale, con un menù ricco di primi, secondi piatti e contorni per tutti i gusti, alla possibilità di prenotare trattamenti per il viso e per il corpo, come fanghi e massaggi, eseguiti da operatori estetici qualificati.

Presso La Tavola Rotonda, ogni giorno comincia nel migliore dei modi: una ricca colazione per dare il via alle attività e fare il carico di energia, una passeggiata nei suggestivi spazi esterni, per godere del clima temperato e della piacevole brezza durante i giorni più caldi della primavera e dell’estate, immersi in un contesto raffinato.

L’Hotel spa di Piacenza è una struttura di alto livello, che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia, compresi i più piccoli, oltre ad essere anche una favolosa location per ricevimenti, trattenimenti, cerimonie e buffet nuziali: i coniugi, inoltre, potranno usufruire delle camere a tema, arredate con gusto e corredati di tutti i comfort.

Per informazioni riguardo ai costi e alla prenotazioni, si consiglia di contattare il personale dell’albergo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *