Hotel Piacenza: relax e bellezza prima delle Nozze!

hotel piacenza

Il giorno delle nozze si avvicina, gli impegni si moltiplicano e… lo stress è alle stelle! La Tavola Rotondahotel a Piacenza, è la location perfetta per il tuo matrimonio, dove potrai rilassarti e prenderti cura di te stessa, in attesa del grande giorno: quando la tensione diventa troppa, affidati alle cure professionali degli operatori del Centro Benessere situato all’interno della Struttura, per un trattamento di bellezza piacevole e… a tutto relax!

Organizzare un matrimonio comporta tante incombenze, ed è per questo che, oggi, tantissime coppie scelgono di trascorrere i giorni precedenti alle nozze presso una SPA, per fare il pieno di coccole ed energia, ed arrivare all’altare in perfetta forma: massaggi, saune, trattamenti per la pelle, fanghi ed alghe, impacchi caldi contro la tensione muscolare, maschere idratanti e depuranti per il viso, per ottenere un aspetto fresco, sano e giovane.

La Tavola Rotondahotel a Piacenza, offre tutto ciò che serve per un matrimonio in grande stile, che unisca eleganza e divertimento, senza dimenticare il benessere degli sposi e dei partecipanti: un’ampia struttura, ricavata all’interno di un antico Castello, ristrutturata in chiave moderna e dotata di ogni comfort extra-lusso.

Gli spazi interni sono eleganti e luminosi, come la grande Sala per i Ricevimenti, dove si tengono i festeggiamenti per i matrimoni, gli anniversari ed altre importanti ricorrenze, mentre all’esterno gli ospiti possono passeggiare ed ammirare il panorama, immersi nel verde e nella natura, in un’atmosfera ricca di fascino senza tempo.

L’hotel a Piacenza, dunque, è il luogo perfetto per prendersi cura del proprio benessere, specialmente in vista di un evento come il matrimonio: gli sposi potranno usufruire di speciali trattamenti per lui e per lei, ed approfittare delle varie promozioni dedicate alle coppie. Richiedi subito maggiori informazioni e prenota per le tue nozze!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *