Camere a tema Piacenza: relax e divertimento per momenti speciali!

camere a tema piacenza

La tendenza delle camere a tema è arrivata anche a Piacenza, con la nuova, esclusiva offerta dell’Hotel SPA La Tavola Rotonda. La struttura, situata in un’area verde e silenziosa, poco distante dal centro della città e facilmente raggiungibile anche in auto, è da sempre meta preferita di coppie, famiglie e comitive in cerca di un luogo confortevole ed elegante per le vacanze… o per un piacevole week-end di ‘fuga’ dalla routine quotidiana.

Oggi, con i nuovi servizi, La Tavola Rotonda diventa una location ancora più esclusiva ed affascinante. Il trend delle camere a tema arriva, infatti, dall’estero: sempre più persone preferiscono un’atmosfera originale, romantica e lussuosa, al posto delle ‘classiche’ suite, come ambientazione per i propri momenti speciali (anniversari, etc.).

Le esclusive camere a tema dell’Hotel di Piacenza offrono un’esperienza personalizzata e, proprio per questo, unica ed indimenticabile: ogni elemento dell’arredamento e dello stile, difatti, è curato sin nei minimi dettagli, per rendere ancora più affascinante la permanenza. Colori, materiali, tessuti: ogni abbinamento è stato scelto sapientemente, per adattarsi al meglio alle esigenze della clientela. Inoltre, le camere a tema, inclusa la Secret Room, sono dotate di tutti i comfort per una vacanza piacevole e rigenerante: letto a baldacchino, per una maggiore privacy durante le ore di sonno, vasca idromassaggio, TV con maxischermo, aria condizionata, connessione ad Internet WIFI, cassetta di sicurezza, bagno privato con asciugacapelli e tantissimo altro.

Desideri maggiori informazioni sulle camere a tema a Piacenza? Vuoi prenotare un week-end esclusivo con il tuo partner? Contatta La Tavola Rotonda per scoprire di più sui nuovi servizi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *